Sedazione Cosciente

A Roma Infernetto e a Casal Palocco

Non tutti sono sempre disponibili a collaborare durante le cure, per questo abbiamo pensato di aiutare i nostri pazienti a rilassarsi con un piccolo aiutino. Sia presso la sede di Acilia che in quella dell’Infernetto è possibile trattare i pazienti più ansiosi con la sedazione cosciente con protossido d’azoto, il cosiddetto “gas esilarante”, è una procedura semplice e priva di effetti collaterali. L’utilizzo della miscela gassosa di ossigeno e protossido d’azoto per “tranquillizzare” i nostri pazienti è una tecnica ideale e sicura per bambini, adulti e anziani.

È una tecnica sicura non tossica in quanto non penetra all’interno dell’organismo ma la miscela di ossigeno e protossido d’azoto viene eliminata semplicemente attraverso la respirazione. La miscela viene somministrata tramite inalazione usando una mascherina per tutta la durata del trattamento. Può essere indicata anche per tutti quei pazienti che hanno disturbi cognitivi come l’autismo o l’iperattività.

Prenota la tua 1a Visita Gratuita!
Sedazione Cosciente bambini Roma

I Nostri Lavori

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prima e Dopo

Prezzi

1a Visita di Controllo

Gratis!

Sedazione Cosciente

Da 600€

Prezzo Finale da confermare previo appuntamento. Preventivi su misura. Pagamenti rateizzabili.

Prenota una Visita Gratuita!

E’ senza impegno e svolta unicamente con dentisti specializzati nell’odontoiatria infantile

 

INVIA

Domande Frequenti sulla Sedazione Cosciente per Bambini

In cosa consiste la sedazione cosciente?

È una tecnica che viene utilizzata in odontoiatria per rendere un paziente particolarmente ansioso, se non fobico, più rilassato e collaborativo. La sedazione rilassa ma mantiene vigile il paziente per tutta la durata dell’intervento.

E' pericolosa?

No, il protossido d’azoto non è tossico e viene espulso dall’organismo attraverso la respirazione.

Fa male?

No, non fa male

Può avere effetti collaterali?

In genere no tuttavia, per alcuni pazienti particolarmente sensibili, potrebbe indurre un senso di vomito o nausea per cui è bene aver mangiato da almeno due ore.

Non hai trovato ciò che cerchi?

Non c’è problema. Scrivici per info oppure prenota la tua 1a visita, gratis!

 

INVIA RICHIESTA